Lo sparatutto Overkill 3 disponibile gratuitamente per Android e iOS (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Lo sparatutto Overkill 3 disponibile gratuitamente per Android e iOS (foto e video)

La serie di sparatutto Overkill si arricchisce di un nuovo, terzo, capitolo intitolato molto semplicemente Overkill 3. Si tratta di un titolo che sconvolge la normale struttura di gioco prevista dai prodotti di case Craneball poiché controlleremo il nostro personaggio in terza persona in ambientazioni tridimensionali particolarmente dettagliate. In realtà è uno sparatutto sulla falsa riga dei prodotti di casa Glu Mobile: ci limiteremo quindi a gestire le fasi di fuoco e non l'esplorazione e i movimenti del personaggio.

LEGGI ANCHE: Spaceteam è il gioco migliore per perdere il vostro tempo in compagnia

In un futuro non troppo lontano, al potere vi è una temibile Fazione che spaventa e opprime la popolazione. Ovviamente il protagonista dovrà portare speranza in quest'epoca buia, combattendo a fianco della resistenza e sterminando le tante macchine di morte al soldo della Fazione. Anche in Overkill 3 ci sarà un'attenzione quasi maniacale alle armi da fuoco, vere protagoniste del gioco: potremo infatti assemblarle e personalizzarle in ogni minimo aspetto contando su un editor tridimensionale di pregevole fattura.

Le armi andranno quindi poi impiegate in furiosi combattimenti a fuoco, sempre tridimensionali, e in epici combattimenti contro boss. Overkill 3 è disponibile gratuitamente per Android e iOS ed è ovviamente coadiuvato da acquisti in-app opzionali. A seguire, oltre ai badge per il download, anche il trailer ufficiale e alcuni screenshot. Buon divertimento!