Microsoft Garage New App

Ecco due nuove app rilasciate dalla divisione Microsoft Garage

Lorenzo Delli

Microsoft ha annunciato proprio in queste ore una nuova serie di applicativi per Windows Phone realizzati dalla divisione Microsoft Garage, applicativi già rilasciati sullo store dedicato. Sarebbero tre i prodotti relativi al recente rilascio, ma uno di essi è dedicato al solo suolo cinese. Concentriamoci quindi sugli altri due.

LEGGI ANCHE: WhatsApp per Windows Phone si aggiorna: ecco le novità

Iniziamo con Join Conference, applicazione da tempo in fase beta precedentemente denominata Nokia Conference. Si tratta appunto di un applicativo realizzato per facilitare l’accesso alle così dette “Conference call“, perfettamente integrata con Cortana alla quale sarà possibile impartire l’ordine “Join conference” per partecipare alla riunione. Il download è ovviamente gratuito.

Windows Store badge

La seconda applicazione è invece dedicata agli sviluppatori e si chiama, non a caso, DevSpace. DevSpace permette agli sviluppatori software di lavorare con programmi quali Visual Studio Online e di consultare parte dei loro progetti proprio tramite Windows phone. Anche in questo caso è presente un’integrazione con Cortana ed il download è gratuito.

Windows Store badge

Fonte: WindowsCentral