Pebble nuovo

Il nuovo Pebble avvistato sul sito ufficiale

Giuseppe Tripodi

Manca ancora poco più di un giorno prima che il countdown finisca e Pebble ci sveli qualcosa sul suo nuovo smartwatch: si attendono tante novità anche e soprattutto sul fronte software, ma oggi possiamo dare una prima occhiata al nuovo modello dell’orologio intelligente.

LEGGI ANCHE: Inizia il countdown di Pebble

L’immagine che vedete in alto, infatti, è stata caricata proprio sui server dell’azienda e ci mostra quello che dovrebbe essere il prossimo modello di Pebble. Lo smartwatch ha il quadrante più grande del predecessore, mentre i bottoni sono leggermente più piccoli. Come annunciato, lo schermo è a colori ma realizzato con una tecnologia simile all’e-paper, che dovrebbe garantire un’autonomia paragonabile a quella del primo Pebble.

Per quanto riguarda il resto, questo nuovo smartwatch dovrebbe essere più sottile (anche se questo non si può stabilire da quest’immagine) e montare un processore Cortex M4 e un giroscopio a sei assi. Il sistema operativo è stato completamente ridisegnato dal team dietro WebOS, presenterà nuove animazioni e chicche estetiche con una timeline con la lista con tutte le notifiche recenti.

Aspettando domani per scoprire cosa ci riserverà il nuovo Pebble, quanti di voi sono già orientati all’acquisto?

 

Via: 9to5Mac
  • Timothy

    Ammetto che è da un po’ che tengo d’occhio il vecchio modello perché non mi è mai dispiaciuto e mi garberebbe farmi un regalo.. Però devo ammettere che questo nuovo modello è più bello da vedere. Ora attendiamo, vedremo prezzi e disponibilità e poi si attenderà una vostra recensione.

    • Io invece lo trovo più brutto 🙁
      Attendiamo 🙂

      • Timothy

        Guarda.. Il principale problema del vecchio modello, per lo meno per quanto riguarda me, è che ha quei pulsanti grandi e troppo sporgenti. Non mi piacciono più di tanto, e già solo per il fatto che su questo nuovo modello hanno corretto questo, a mio parere, difetto lo rende migliore. Poi sinceramente dello schermo a colori poco mi interessa, avesse anche solo quello e-ink andrebbe benissimo.

        • Giammy

          Guarda, io preferisco un e-ink in bianco e nero -appunto-, già solo per il fatto che la batteria SICURAMENTE dura di più e poi anche perché i colori servono veramente a poco-niente.
          In più, ogni persona starebbe a romperti le balle chiedendoti cos’è, ma di che marca è (tutti si aspettano “samsung” e se non lo dici rimangono delusi e convinti che sia una cinesata) ma cosa ci fai, ma come funziona…che palle!
          Avendo il pebble originale non chiederei altro se non una durata maggiore della batteria ed uno schermo un pelino più definito.
          Poi sarà che io lo uso solamente per non stare sempre a controllare il telefono e vedere ogni notifica.

          [Tutto questo ovviamente è la mia visione della cosa]

      • Fab

        Quoto

  • Guest

    a me pare bruttino però.

  • Zio68

    a me pare bellino però.