Apple coccola Beats: in arrivo la chat di supporto e un nuovo produttore editoriale

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Apple coccola Beats: in arrivo la chat di supporto e un nuovo produttore editoriale

È ormai evidente che la partnership tra Apple e Beats porterà buoni frutti durante quest'anno: la società della mela esordirà infatti con un servizio di musica in streaming, che avrà anche un'applicazione Android dedicata.

LEGGI ANCHE: Apple lancerà il suo servizio di streaming musicale

Tra le altre novità introdotte per i prodotti dell'azienda di Dr. Dre c'è anche la chat di supporto, con la quale possiamo chiedere assistenza al momento dell'acquisto di cuffie e altri accessori: è già attiva anche sul sito italiano, anche se per il momento non sembra funzionare.

Chat a parte, Apple è alla ricerca di un'altra figura professionale, come testimoniato dal bando su LinkedIn: si tratta di un produttore editoriale che lavorerà con il team di iTunes. Oltre a ottime capacità comunicative, le qualità richieste sono una buona conoscenza della cultura pop e esperienza nel mondo del giornalismo musicale.

Non è improbabile che anche quest'impiego sia orientato al nuovo servizio di musica in streaming che dovrebbe arrivare con iOS 8.4: se avete una buona cultura musicale e pensate di avere le competenze giuste, è giunta l'ora di inviare un curriculum ad Apple!

Via: TechCrunch