Vodafone: GB raddoppiati per chi è già cliente e nuove offerte dati in arrivo

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Vodafone: GB raddoppiati per chi è già cliente e nuove offerte dati in arrivo

Novità in vista per le promozioni dati dell'operatore rosso: secondo alcune indiscrezioni, le offerte dati di Vodafone potrebbero raddoppiare per gli abbonati e, in particolare, sarebbero configurate come di seguito.

  • Giga Start (10 euro/mese): 2,5 GB per tutti, 5 GB per abbonamenti dati o clienti Vodafone, 7 GB per clienti Relax
  • Giga Extra (20 euro/mese): 5 GB per tutti, 10 GB per abbonamenti dati o clienti Vodafone
  • Giga Maxi (30 euro/mese): 10 GB per tutti, 20 GB per abbonamenti dati o clienti Vodafone

LEGGI ANCHE: 4G in Italia: ecco le regioni e gli operatori più veloci

Ci sono anche novità per le vecchie offerte per smartphone: dal 22 febbraio, infatti, una volta terminati i GB a disposizione non ci saranno più addebiti ma la navigazione verrà automaticamente bloccata fino al rinnovo della promozione. Sarà comunque possibile navigare acquistando un pacchetto extra da 200 MB a 2€. Questa modifica si applica per le seguenti promozioni: Scegli Voce, Scegli Unlimited30, Special 1000 (in tutte le versioni), Smart 350 Limited Edition, Smart 700 Limited Edition, Smart Vodafone Unlimited, Special 400, Smart 500 Summer Edition, Smart 200 New, Smart 500, Smart 200, Parli e navighi 200 CB.

Infine, potrebbero essere prorogate fino al 31 marzo le promozioni Porta i tuoi amici in Vodafone (20€ di ricarica in omaggio per ogni amico che passa a Vodafone) e 4G special edition, che offre 6 mesi di navigazione in 4 G a chi acquista uno smartphone Samsung (Alpha, Galaxy Note 4, Galaxy Note Edge) o Vodafone Smart 4G Turbo.

Via: Mondo3