Microsoft Lumia 532 08

Microsoft Lumia 532, il nostro unboxing (foto e video)

Emanuele Cisotti - Ecco cosa c'è nella confezione del dual SIM low cost di Microsoft.

Questo Lumia 532 non è il primo Microsoft Lumia mai uscito, ma è comunque uno dei primi e per questo ha un sapore un po’ amaro, ma allo stesso tempo ha anche il sapore della ripartenza. Si tratta di un prodotto super economico e come tale va considerato. Riuscirà Microsoft a trovarsi il suo spazio anche nel mondo low cost, dove Nokia era riuscita già abbastanza bene?

SCHEDA TECNICA: Microsoft Lumia 532Ufficiale in Italia

Vi lasciamo quindi con il nostro unboxing di Microsoft Lumia 532 dual SIM, proveniente dallo store online ePRICE. Vi daremo a breve i nostri pareri sul prodotto, ma nell’attesa fateci sapere nei commenti se avete dubbi su questo prodotto.

 

  • supermariolino87

    Complimenti l’avete pagato più del listino…

    • Succede questo quando arrivi prima del lancio 😉
      Se guardi sullo store infatti il prezzo è già adeguato.

      • supermariolino87

        Non vedo l’ora della rece… già il 435 è un ottimo terminale per la sua fascia di prezzo!

  • luca

    certo che esteticamente è veramente brutto… ahah gia lumia 630 e 530, per quanto low cost, almeno esteticamente sono “decenti”, capisco che questi hanno flash, il giga di ram e fotocamera frontale, ma non so, io sono sempre per un 630 che almeno con il 400 ha prestazioni “durevoli” nel tempo. Staremo a vedere!

  • Fabio

    Io l’ho comprato da qualche giorno perché avevo bisogno di un telefono economico da usare come secondo telefono e l’ho preferito al Lumia 530/535 perché ha la funzionalità Glance.
    Certo la fotocamera è quasi indecente non avendo neanche il flash ma a me serviva soprattutto per integrazioni office e gps e al quel prezzo (pagato 89 grazie ad uno sconto) è decisamente perfetto. Davvero molto veloce e funzionale.

  • Fabio

    Anche io al momento della prima apertura ho avuto parecchie difficoltà ed invocato molteplici santi XD
    Però poi capito il meccanismo, è semplice l’apertura 😀