Impossible Instant Lab 2

Instant Lab Universal è la piccola stampante compatibile con qualsiasi smartphone (foto e video)

Giuseppe Tripodi

Forse qualcuno di voi si ricorderà di The Impossible Project, un progetto lanciato nel lontano 2012 da alcuni esperti di Polaroid per realizzare un piccolo gadget che potesse stampare le foto solo poggiando il display dello smartphone sull’apposito obiettivo.

Era così nata Instant Lab, una stampante portatile che però era compatibile solo con i piccoli display degli iPhone (modelli 4/4S/5/5S/5C). Adesso che anche l’iPhone è cresciuto di dimensioni, è stato lanciato il secondo modello di questa stampante, chiamato Instant Lab Universal, compatibile con schermi di dimensioni maggiori (e praticamente qualsiasi smartphone).

LEGGI ANCHE: Ecco Prynt, il case che trasforma lo smartphone in una Polaroid

Il funzionamento è il medesimo: dopo aver scattato la foto col nostro smartphone, utilizziamo l’applicazione per renderla delle dimensioni adatte e poggiamo il display del dispositivo su Instant Lab Universal: entro pochi minuti avremo la nostra foto stampata.

Per avere maggiori chiarimenti su come funziona questo gadget del tutto particolare vi rimandiamo al sito ufficiale e vi suggeriamo di dare un’occhiata al video in fondo: qualora foste interessati, potete acquistare Instant Lab Universal al prezzo di 199€.

Via: Engadget
  • Fede

    ma è assurdo! è come poggiare il monitor del PC sulla fotocopiatrice per stampare un pdf! :-O

    • ScarapsRecord

      oddio ce voglio prova in ufficio…haahhaah è il cavo VGA corto che me frega XD!

    • http://peppeuz.wordpress.com peppeuz

      LOL! :D
      Sì effettivamente i dubbi sul funzionamento sono leciti, però io sono fiducioso!

  • StriderWhite

    E’ più inutile del Game Boy printer!

  • Riccardo M

    Mi sembra una vera fesseria :|