Le mappe di HERE si aggiornano e ci portano in posti mai visti prima

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Le mappe di HERE si aggiornano e ci portano in posti mai visti prima

Uno dei vanti dei possessori di Windows Phone è certamente HERE: l'applicazione per le mappe originariamente sviluppata da Nokia e disponibile anche su Android è una delle migliori opzioni del panorama mobile.

Anche questa volta è giunto il momento di aprire le impostazioni, cliccare su Applicazioni, Mappe e controllare gli aggiornamenti, poiché HERE ha rilasciato nuove mappe che portano la navigazione turn by turn in alcuni nuovi stati (Cipro, Mayotte e Zimbabwe) e la migliorano in altri.

LEGGI ANCHE: Lo sviluppo di HERE Maps per Windows Phone passerà da Nokia a Microsoft

Ma non è tutto: grazie alle nuove "Water features" adesso possiamo godere di una migliore rappresentazioni dei corsi d'acqua (laghi e fiumi) sulle mappe, che possono variare di dimensione a seconda della stagione. Infine, per alcune città sono state migliorate le informazioni sul trasporto pubblico, ma niente di nuovo da segnalare per l'Italia.

Insomma, HERE si conferma una delle migliori applicazioni per spostarci, per la gioia degli utenti Windows Phone e Android che possono installarla (ma ricordate che presto dovrebbero tornare anche su iOS!).