Apple potrebbe tenere un evento questo mese per lanciare l'Apple Watch

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Apple potrebbe tenere un evento questo mese per lanciare l'Apple Watch

Secondo quanto riportato dai colleghi francesi di iGen, Apple potrebbe tenere un evento il 24 febbraio per svelare nuovi prodotti e ufficializzare il lancio di Apple Watch.

Qualora la voce si rivelasse vera, durante questa data potremmo fare la conoscenza del tanto atteso, nuovo Macbook Air, il prossimo ultrabook che avrà un display Retina da 12" e la nuova USB 3.0.

Tra le altre novità che potrebbero essere svelate, ci sarebbe anche il discusso iPad Pro, nuovo tablet da 12" della mela che potrebbe arrivare nella seconda metà di quest'anno.

Infine, un evento a fine febbraio sarebbe il momento ideale per annunciare il lancio di Apple Watch: lo smartwatch di Apple è stato presentato a settembre e, come confermato da Tim Cook, sarà in vendita a partire da aprile.

LEGGI ANCHE: Undici cose su Apple Watch che forse non sapevate

Tuttavia, nonostante in passato iGen si sia rivelato una fonte affidabile, secondo una fonte di 9to5Mac non ci sarà nessun evento del genere: Apple, infatti, tiene alcun evento a febbraio dal 2006, quando annunciò l'iPod Hi-Fi.

Quel che è certo è che se davvero c'è qualcosa in programma per il 24 febbraio verrà annunciato a breve: dovremo pazientare quindi solo qualche altro giorno per scoprire se ci aspetta qualcosa a fine mese.

Via: Apple Insider