pushbullet-logo

Pushbullet abbraccia Apple: disponibile su iOS, Mac e Safari (video)

Giuseppe Tripodi -

Se non conoscete Pushbullet, non avrete mai provato l’ebrezza di ricevere tutte le notifiche del vostro smartphone direttamente sul PC, indipendentemente dalla piattaforma utilizzata.

Fino a poco tempo fa Pushbullet era disponibile solo su Android e aveva bisogno dell’apposita estensione Chrome per funzionare: dopo aver rilasciato anche un client Windows in beta, il team dietro questa comodissima app ha abbracciato in pieno l’ecosistema Apple, pubblicando l’app per iOS, l’estensione per Safari e il client per Mac.

LEGGI ANCHE: AllCast porta i contenuti del nostro iPhone su qualsiasi TV

Pushbullet, oltre a inoltrare le notifiche dello smartphone direttamente su desktop, ci permette anche di inviare file da un dispositivo all’altro in tutta facilità e, abilitando la funzione “Copia e incolla universale”, ci dà la possibilità di unificare la clipboard tra smartphone, tablet e PC.

Pushbullet è completamente gratuito: potete scaricare la versione per iOS dal badge di seguito, mentre per il client Mac e l’estensione di Safari vi rimandiamo al sito ufficiale. In fondo, invece, il video di presentazione che annuncia tutti i nuovi client.

App Store badge

Via: Droid-life