Wickr lancia WTF e riempie le bacheche di gattini (che in realtà sono foto segrete) (video)

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Wickr lancia WTF e riempie le bacheche di gattini (che in realtà sono foto segrete) (video)

Parlando di Wickr, la tentazione di fare un titolo criptico era davvero troppo alta. Quindi vediamo di fare un po' di ordine. Per prima cosa, qualora qualcuno non la conoscesse, Wickr è un'applicazione di messaggistica pensata per condividere messaggi "top-scecret" con i propri amici, o semplicemente per chattare in sicurezza. Il team dietro questo software, infatti, garantisce di non conservare alcun dato dei propri utenti e permette anche di inviare messaggi che si autodistruggono dopo un certo lasso d tempo.

LEGGI ANCHE: Strings è l’app per la chat per chi cambia idea

La novità introdotta per iOS è WTF, che ovviamente sta per Wickr Timed Feed (che altro pensavate?), e ci permette di condividere foto segrete direttamente sulla nostra bacheca Facebook. Si tratterebbe della peggiore delle idee, se non fosse che sulla nostra timeline si vedranno solo dei gattini: i contatti con i quali abbiamo deciso di condividere lo scatto potranno cliccare sul link e vederlo tramite l'app di Wickr, tutti gli altri si dovranno accontentare dei simpatici felini.

Inoltre, dopo 24 ore il post verrà eliminato automaticamente.

Se non l'avete ancora provato, sappiate che Wickr è disponibile gratuitamente e senza pubblicità su App Store e potete scaricarlo dal badge di seguito, magari dopo aver dato un'occhiata al video in fondo che introduce WTF.

Via: TheNextWeb