BBM Logo

La beta di BBM per iOS si aggiorna con nuove opzioni per la condivisione

Giuseppe Tripodi

BBM è l’applicazione di messaggistica istantanea di BlackBerry disponibile per qualsiasi piattaforma, incluso Android, Windows Phone e iOS. Proprio la Apple è stata recentemente criticata da John Chen, CEO dell’azienda canadese, per non aver reso disponibile iMessage su tutte le piattaforme.

LEGGI ANCHE: Secondo il CEO di BlackBerry non ci può essere neutralità della rete senza iMessage per BlackBerry

Continuano, tuttavia, gli aggiornamenti per la beta di BBM per iOS, che adesso supporta la modalità landscape; inoltre, con l’ultimo update è possibile eliminare le chat con uno swipe o cancellare più conversazioni in una sola volta.

Novità anche per la condivisione delle foto: con la versione 2.7 è possibile selezionare fino a 10 immagini da inviare ai propri contatti e possiamo ricevere una notifica quando le foto sono state ricevute e visualizzate.

Purtroppo queste nuove funzionalità non sono ancora disponibili nella versione ufficiale e, per poterle testare, dovete essere iscritti alla beta ed avere un account Test Flight. Nell’attesa che arrivino per tutti, vi lasciamo comunque con il badge per il download.

App Store badge

Via: Phone Arena