Windows 10: Microsoft ringrazia i beta tester, prime build per smartphone da febbraio (video)

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Windows 10: Microsoft ringrazia i beta tester, prime build per smartphone da febbraio (video)

Windows 10 sarà uno dei più grandi aggiornamenti mai rilasciati da Microsoft: porterà moltissime novità tanto nell'ambito desktop quanto su mobile. Nonostante l'entusiasmo generale degli utenti in queste ore, non vedremo ufficialmente la nuova release fino all'autunno di quest'anno, ma per fortuna le prime build sono decisamente più vicine.

LEGGI ANCHE: I primi top di gamma con Windows 10 arriveranno a fine anno

Durante l'evento di presentazione, i portavoce di Microsoft hanno più volte ringraziato i partecipanti al programma Insider, grazie ai quali riescono a ricevere importanti feedback per risolvere i bug di gioventù e migliorare l'OS. Sono proprio loro i primi che potranno beneficiare più velocemente delle novità di Windows 10: le prime release di test del sistema operativo arriveranno già dalla prossima settimana per PC, mentre per gli smartphone dovremo attendere fino a febbraio.

Aspettando di provare le prime build di prova, per le prossime settimane ci consoleremo con il video di seguito, dove gli ingegneri di Redmond ringraziano tutti i tester del programma Insider per l'importantissimo contributo che stanno dando allo sviluppo.