Outcoldplayer è il miglior client Windows per Play Music

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Outcoldplayer è il miglior client Windows per Play Music

La maggior parte degli amanti della musica si sono già convertiti ai servizi in streaming, che offrono enormi cataloghi a prezzi accessibili: se non amate Spotify, probabilmente avrete già provato Google Play Music. L'alternativa di BigG spicca sulla concorrenza soprattutto per la possibilità di poter caricare sul cloud i propri brani, che verranno conservati nei server di Google per poi essere riascoltati in streaming ogni volta che vogliamo.

LEGGI ANCHE: Spotify per Windows Phone si aggiorna con una nuova interfaccia

Tuttavia, con sommo dispiacere degli utenti che lo utilizzano, non esiste ancora alcun client ufficiale desktop: i brani in streaming sono disponibili tramite l'interfaccia web, ma non tutti sono soddisfatti da questa soluzione, che può risultare meno comoda del previsto da utilizzare.

Per tutti coloro che sentono la mancanza di un programma da cui ascoltare le canzoni in streaming, segnaliamo Outcoldplayer: questo software per Windows include tutte le funzionalità presenti sul web per tutti gli utenti che hanno l'abbonamento a All Access, dalla radio alla possibilità di scaricare i brani per ascoltarli offline.

L'unico motivo per cui dovremmo aprire un browser sarà acquistare nuove canzoni, ma ce ne faremo una ragione.

Tra i pregi di Outcoldplayer segnaliamo anche lo stile in pieno Windows 8, che certamente tutti gli utenti che utilizzano questo OS apprezzeranno. Il software è in vendita al prezzo di 5,99€ e potete acquistarlo a questo indirizzo.