App

mYTube per Windows Phone: la versione 2.0 porta i video a 1080p e 60 FPS

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
mYTube per Windows Phone: la versione 2.0 porta i video a 1080p e 60 FPS

Tra le tante applicazioni presenti sullo store di Windows per visualizzare i video di YouTube, una delle più meritevoli è certamente myTube, che ha recentemente ricevuto un importante aggiornamento che rivoluzione l'interfaccia grafica e porta con sé tante novità.

LEGGI ANCHE: Metrotube, ottima app YouTube per Windows Phone si aggiorna

Una delle più importanti è visibile già nell'immagine in anteprima e si tratta della possibilità di poter scegliere tra tutte le risoluzioni del video, compresi 480p e 1080p (prima non presenti). Tra le altre configurazioni, adesso è possibile anche guardare un video a 60 FPS.

Tra le altre funzionalità introdotte troviamo l'opzione per salvare i video su SD per quando vogliamo rivederli senza una connessione internet a disposizione, di salvare l'audio di un filmato (o una porzione di audio) ed effettuare il login con più account.

Infine, l'app funziona adesso anche in landscape e guadagna un punto esclamativo nel nome: myTube! è in vendita a 0,99€, dispone anche di una versione di prova e potete acquistarla dal badge di seguito.