WWE Immortals: wrestler vestiti da supereroi se la danno di santa ragione su iOS (video)

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
WWE Immortals: wrestler vestiti da supereroi se la danno di santa ragione su iOS (video)

Pensate che non ci sia niente di più tamarro dei wrestler, omaccioni muscolosi che se la danno di santa ragione con qualsiasi cosa gli capiti a tiro? Vi sbagliate, e l'immagine in anteprima ne è la prova.

I ragazzi di NetherRealm Studios hanno pensato bene di mescolare le star della WWE con i supereroi, per ottenere un titolo che sta in equilibrio sulla sottile linea tra geniale e trash. In questo gioco picchiaduro, The Rock è un golem, Roman Reigns è un gladiatore, John Cena sembra Superman e ogni altro wrestler ha aspetto e superpoteri tipici da supereroe.

LEGGI ANCHE: La storia fantastica: disponibile il gioco ufficiale per iOS

E poco importa se le meccaniche di gioco sembrano davvero molto simile a Injustice: Gods among us (picchiaduro sviluppato dalla stessa software house con i personaggi DC), perché il titolo è gratuito e i fan della WWE non possono non rimanere affascinati da questa ambientazione.

Sono ovviamente presenti acquisti in-app, ma il gioco offre un interessante multiplayer online e grafica e animazioni che meritano certamente di essere ammirate. Già disponibile per iOS (e in arrivo su Android), potete scaricare WWE Immortals dal badge qui in basso, seguito da alcuni teaser del gioco.