App

Arrivano gli sticker anche su Telegram per Windows Phone

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Arrivano gli sticker anche su Telegram per Windows Phone

Abraham Lincoln approva l'ultimo aggiornamento di Telegram per Windows Phone, che porta lui e tanti altri personaggi famosi sotto forma di sticker all'interno della celebre applicazione di messaggistica istantanea.

Il concorrente per eccellenza di WhatsApp aveva già introdotto questa funzionalità per Android e iOS, ma adesso la novità è disponibile anche per gli utenti della piattaforma Microsoft. Iniziando un messaggio con un emoji, ci verranno suggeriti i possibili sticker correlati, proprio come si può vedere dallo screenshot di seguito.

Per il momento sono disponibili 14 adesivi ispirati a celebri personaggi che hanno fatto la storia (li trovate tutti a questo indirizzo), ma Telegram potrebbe ampliare la sua selezione anche attraverso gli utenti: chiunque può proporre nuovi sitcker che, se rispettano i requisiti richiesti, potranno essere acquistati dall'azienda ad un prezzo variabile fino a 100$ l'uno.

Se, come Gandhi, vi piace dove sta andando a parare la cosa, potete scaricare gratuitamente l'ultimo aggiornamento di Telegram dal badge seguente.