belfiestick

Belfie stick, il bastone per le foto al lato B che tutti vorremmo

Giuseppe Tripodi -

Nel 2013 è iniziata l’era dei selfie, che è stata anche eletta parola dell’anno. Nell’anno successivo, tra i gadget più venduti agli sprovveduti nelle piazze c’è stato il bastone per selfie, perché chi si mostra in un autoscatto in cui si vede il braccio è così poco cool. Adesso siamo nel 2015 e nuove, mirabolanti tecnologie sono pronte a sconvolgere la nostra quotidianità e farci sperare (almeno un pochino) nell’estinzione della specie.

Per tutti coloro che non possono fare a meno di fotografarsi il lato B (e postarlo inevitabilmente sui social network!) arriva Belfie stick, il bastone piegato per realizzare le migliori foto al proprio posteriore, con tanto di tasto per lo scatto via Bluetooth.

LEGGI ANCHE: Per un selfie perfetto su Windows Phone non potete fare a meno di quest’app!

Che ci crediate o no, qualcuno ci ha davvero pensato (gli stessi del social network per incontri on.com, qualora ve lo chiedeste) e sì, questo mirabolante concentrato di ingegno umano è addirittura esaurito, ma tornerà presto in vendita sul sito ufficiale all’accessibile prezzo di soli 79,99$. Che culo fortuna, eh?