Windows Phone riceverà presto una nuova versione di Office

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Windows Phone riceverà presto una nuova versione di Office

Conformemente alle recenti politiche di Microsoft che prevedono di non escludere gli utenti che utilizzano altre piattaforme mobile, Office è disponibile da qualche mese per iPad ed è stata già lanciata una beta privata anche per tablet Android.

Tuttavia, attualmente non esiste ancora una versione ottimizzata per gli schermi touchscreen da utilizzare sui tablet basati su Windows e anche la versione per smartphone Windows Phone avrebbe bisogno di una svecchiata.

A tal proposito, Joe Belfiore, vicepresidente della società, comunica tramite il suo account Weibo che Microsoft non si è scordata della sua stessa piattaforma mobile e che vedremo una nuova versione di Office per Windows Phone al più presto.

LEGGI ANCHE: Microsoft ha iniziato a spedire inviti per Office Beta per Windows Phone

Belfiore dice esplicitamente che le novità arriveranno prima del Capodanno cinese (che inizia il 19 febbraio), ma è probabile che il tutto verrà svelato il 21 di questo mese, giorno in cui è previsto un meeting dove verranno mostrate alcune nuove funzionalità previste per le piattaforme Windows.

Via: Windows Central