Lift lancia la versione 2.0 e introduce il coach personale

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Lift lancia la versione 2.0 e introduce il coach personale

Chi ha problemi nel raggiungere i propri obiettivi, probabilmente dovrebbe provare Lift: si tratta di un'applicazione social multipiattaforma pensata per aiutare gli utenti a concentrarsi sui propri impegni.

È possibile aggiungere gli obiettivi che vogliamo completare giorno per giorno (studiare, fare esercizio, perdere peso...), commentare gli altri membri della community aiutandoli nei loro impegni e impostare reminder per ricordarsi di effettuare una determinata azione.

LEGGI ANCHE: iPhone nuovo? Ecco le app che non possono mancare

Con l'ultimo aggiornamento, che porta il numero di versione a 2.0, è stata introdotta la possibilità di assumere un coach personale che ci assista via chat nel raggiungimento dei nostri obiettivi: il prezzo è 14,99$ a settimana, che possono sembrare molti ma sono un prezzo abbastanza economico se consideriamo che un incontro di persona con un coach autorizzato può costare fino a 250$ l'ora. Nell'ultima versione di Lift abbiamo un lungo elenco di assistenti, con relativa descrizione e specializzazione, che possono seguirci nei nostri progressi.

E se non siete interessati ad assumere nessuno, potete comunque provare l'applicazione che rimane gratuita ed è disponibile per iOS e Android.