Metrotube, la migliore app YouTube per Windows Phone si aggiorna

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Metrotube, la migliore app YouTube per Windows Phone si aggiorna

Grazie alla sua grafica ricercata e l'affidabilità che la contraddistingue, Metrotube è giustamente considerata da molti utenti la migliore applicazione per riprodurre i video di YouTube su Windows Phone. Negli ultimi giorni il software ha ricevuto un importante aggiornamento, che porta il numero di versione a 4.4.1.0.

LEGGI ANCHE: Xim si aggiorna e abilita la condivisione con Xbox One, Chromecast e Apple TV (video)

Con l'ultimo update la modalità audio e il playback continuo supportano le playlist e i link di Youtube vengono aperti in Metrotube, anche quelli accorciati tramite bitly. Altri miglioramenti riguardano l'interfaccia: i nomi dei canali troppo lunghi non si sovrappongono più ai voti e i tile mantengono lo stile scelto anche dopo gli aggiornamenti.

Infine, è stato eliminato il workaround che consentiva ai minori di 18 anni di aggirare il blocco per i video disponibili solo per i maggiorenni. Potete acquistare Metrotube al prezzo di 0,99€, ma se non volete spendere neanche quest'euro avete la possibilità di provarla senza restrizioni di tempo o funzionalità, il tutto dal badge seguente.

Via: PhoneArena