Lindsay Lohan: The Price of Fame è il nuovo gioco creato dal chitarrista degli OK Go (video)

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Lindsay Lohan: The Price of Fame è il nuovo gioco creato dal chitarrista degli OK Go (video)

Ricetta per il successo: prendete un personaggio molto discusso ma decisamente apprezzato come Lindsay Lohan, aggiungeteci un videogioco con meccaniche ripetitive che dà assuefazione e condite il tutto con una buona manciata di ironia. A cucinare il tutto ci penserà Andy Ross, chitarrista degli OK Go, che girerà il cucchiaio al ritmo di I won't let you down.

LEGGI ANCHE: Lara Croft ritorna su iOS: Tomb Raider II disponibile su App Store

È evidente che un titolo così deve funzionare per forza ed infatti Lindsay Lohan: The Price of Fame è alla decima posizione dei contenuti più scaricati dell'AppStore dopo appena una settimana e mezza dalla pubblicazione.

Come avrete probabilmente intuito, il titolo è stato sviluppato da Andy Ross che, oltre a comporre musica che verrà poi accompagnata da video virali, fa anche il programmatore. Infatti, questo non è il primo gioco realizzato dal componente degli OK Go, che aveva già lavorato su Say the same thing.

A proposito di Lindsay Lohan: The Price of Fame, sebbene l'associazione con Kim Kardashian: Hollywood venga spontanea, le due star che fanno parte del progetto ci tengono a prendere le distanze dal titolo della Kardashian. Secondo quanto dichiarato da Lindsay Lohan e Andy Ross, il loro gioco è esattamente l'opposto, in quanto si concentra su ironizzare sulla vita delle celebrità e prendersi gioco dei loro eccessi.

Lindsay Lohan: The Price of Fame è disponibile gratuitamente su App Store e Play Store, coadiuvato ovviamente da acquisti in-app. Di seguito vi lasciamo con il badge per il dowload, il filmato introduttivo e un video bonus che vi farà amare gli OK Go.