L'inverno è arrivato su iOS: Game of Thrones di Telltale Games disponibile su App Store (foto e video)

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
L'inverno è arrivato su iOS: Game of Thrones di Telltale Games disponibile su App Store (foto e video)

Game of Thrones è un nome che non ha certo bisogno di presentazioni: da libro di successo a serie TV di culto, non c'è persona che non abbia sentito parlare delle vicende nel continente di Westeros.

Molto atteso dai fan della saga, adesso Le cronache del ghiaccio e del fuoco sono arrivate anche in forma di videogioco mobile con un titolo sviluppato da Telltale Games, software house già famosa per aver portato sui nostri dispositivi titoli di successo come The walking dead e The Wolf among us.

LEGGI ANCHE: Il primo episodio di The Wolf Among Us è adesso gratis anche su iOS (foto e video)

Come di consueto si tratta di un'avventura grafica divisa in sei capitoli (di cui è disponibile solo il primo) che ci porterà ad impersonare diversi personaggi: nel corso dei diversi episodi controlleremo cinque membri della House Forrester, una casata del nord che sostiene gli Stark.

Attraverso una storia che si snoda nell'universo immaginato da Martin avremo modo di incontrare ed interagire con alcuni volti noti della saga, quali Cersei, Margaery, Jamie e l'immancabile Tyrion. Il primo capitolo, chiamato Iron From Ice, è già disponibile su App Store al costo di 4,49€ ed è localizzato solo in lingua inglese.

Se volete acquistare il gioco e iniziare a vagare per le terre di Westeros non vi rimane che cliccare sul badge di seguito, magari dopo aver dato un'occhiata al video e agli screenshot in fondo.