watch_white_sport_large

Il nuovo sito di Apple Watch svela tanti dettagli sullo smartwatch

Giuseppe Tripodi

Apple Watch arriverà sul mercato nei primi mesi del 2015, ma l’attesa è già tanta e qualsiasi nuova notizia fa sobbalzare dalla sedia gli appassionati.

Tante nuove informazioni sono adesso presenti sul sito ufficiale inglese dello smartwatch che, mentre fino a poco tempo fa era una semplice pagina di presentazione, adesso si è arricchita di nuovi dettagli: la sezione Timekeeping, ad esempio, mostra adesso tutti i quadranti disponibili che, in accoppiata con i diversi cinturini, garantiscono una personalizzazione davvero elevata del dispositivo.

customizability_top_large

Adesso, inoltre, è presente una spiegazione sulle Complications, ossia le icone che ci permettono di avere informazioni aggiuntive su sveglie, fasi lunari, previsioni del tempo, appuntamenti e molto altro.

Complications

In New ways to connect, invece, vengono mostrate le numerose, possibili interazioni, che possono avvenire tra possessori di Apple Watch: si va dai classici messaggi e mail, ma senza dimenticare Sketch, Tap e Heartbeat, funzioni tipiche dello smartwatch che ci consentono, rispettivamente, di inviare un disegnino, una vibrazione o il nostro battito cardiaco a un amico.

Heartbeat

Infine, nella sezione Health and fitness, vengono adesso mostrate le funzioni di Apple Watch per monitorare la nostra attività fisica e alcuni degli achievment che è possibile sbloccare nel corso del tempo.

health and fitness

Purtroppo per vedere tutto questo in azione sul nostro polso dovranno passare ancora diversi mesi, ma nel frattempo potete dare un’occhiata al nuovo sito Apple che potrà (momentaneamente) placare la vostra curiosità.

Apple Watch