iPad Air Plus potrebbe arrivare il prossimo anno

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
iPad Air Plus potrebbe arrivare il prossimo anno

Il lancio di iPhone 6 Plus ha lasciato spiazzati molti utenti Apple, che a questo punto ci domandiamo come reagirebbero all'idea di un iPad Air Plus.

LEGGI ANCHE: Possibili novità per gli iPad: versione oro in arrivo questo mese e 12,9″ l’anno prossimo?

Non è la prima volta che se ne parla, ma fino ad oggi nessuno si era azzardato in previsioni così precise. Secondo la rivista giapponese Mac Fan, che ha mostrato gli schermi che potete vedere nell'immagine in basso,  iPad Air Plus arriverà tra aprile e giugno 2015, avrà dimensioni di 305.31 x 220.8 x 7mm e display da 12,2" (e non 12,9" come precedentemente riportato). Gli altri rumor parlano di processore A9 e di quattro speaker, uno ad ogni angolo, al fine di fornire una qualità stereo indipendentemente dalla rotazione.

Inoltre, stando alle speculazioni, questo nuovo iPad maggiorato potrebbe arrivare insieme ad un'altra versione di iPad Mini con processore A8X, che andrà a rimpiazzare i primi due modelli attualmente in vendita.

Sebbene in passato Mac Fan sia stata una fonte attendibile, dobbiamo ribadire che questi sono soltanto rumor, che non è detto vengano effettivamente confermati. Scopriremo quanto c'è di vero verso metà del prossimo anno.

Via: iMore