ComfortWay, da Kickstarter una cover per abbattere i costi di roaming

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
ComfortWay, da Kickstarter una cover per abbattere i costi di roaming

Capiamo che il titolo sia piuttosto spiazzante e se vi state chiedendo cosa mai possano c'entrare delle cover con i costi di roaming, facciamo subito chiarezza.

ComfortWay è un progetto apparso su Kickstarter che prevede l'utilizzo di una cover collegabile a tutti gli iPhone dal 5 fino al 6 Plus che, oltre a ricaricare lo smartphone, ci permette di pagare la stessa tariffa in qualsiasi paese del mondo ci troviamo.

LEGGI ANCHE: Talkcase, il piccolo cellulare che si attacca al tuo iPhone

Questo è possibile grazie alla virtual SIM presente nella custodia che può collegarsi in roaming a qualsiasi operatore nazionale per fornirci la connessione dati: con questo stratagemma, pagheremo sempre e solo 2$ al giorno (o in alternativa 2 centesimi a MB), indipendentemente dal paese in cui ci troviamo.

Questo accessorio è pensato ovviamente per chi si sposta molto per lavoro e prevede anche la possibilità di inviare SMS e chiamare a partire da 2 centesimi al minuto: se vi interessa finanziare il progetto potete farlo dall'apposita pagina di Kickstarter, che trovate nel link indicato come fonte.

Via: iMore

Fonte: Kickstarter