Il primo episodio di The Wolf Among Us è adesso gratis anche su iOS (foto e video)

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Il primo episodio di The Wolf Among Us è adesso gratis anche su iOS (foto e video)

La Telltale Games non dovrebbe aver bisogno di presentazioni, almeno per tutti gli appassionati di giochi mobile: si tratta della compagnia che ha portato sui nostri schermi il fortunato The Walking Dead: The Game e che presto ci delizierà anche con un'avventura grafica su Game of Thrones.

Un altro titolo decisamente riuscito è The Wolf among us: ispirato dalla graphic novel Fables di Bill Willingham, racconta una storia metropolitana in cui i protagonisti delle fiabe non sono poi così rassicuranti.

Diviso in 5 capitoli acquistabili separatamente, se volete provare questo tiolo un po' dark su iOS abbiamo un'ottima notizia per voi: il primo capitolo, originariamente al prezzo di 4,99$, è adesso scaricabile gratuitamente, così come era già su Android. I restanti 4 episodi costano 4,99$ l'uno, ma possono essere anche comprati in blocco al prezzo di 14,99$.

Se non conoscete questo splendido titolo vi lasciamo con un il trailer rilasciato in occasione del lancio su Android e alcune immagini, che potete trovare dopo il badge per il download.