Shuv è l'applicazione di messaggistica che ci lascia scegliere la suoneria dei nostri amici

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Shuv è l'applicazione di messaggistica che ci lascia scegliere la suoneria dei nostri amici

Shuv è una nuova applicazione per la messaggistica istantanea e le chiamate VoIP recentemente sbarcata su iOS e Android: se pensate che non sentivamo esattamente la mancanza di un'altra app per comunicare con i nostri amici, è perché non avete ancora scoperto la sua rivoluzionaria feature. O forse no.

LEGGI ANCHE: WhatsApp: disponibile l’aggiornamento che aggiunge il supporto a iPhone 6 e iPhone 6 Plus

La particolarità che contraddistingue Shuv rispetto ai numerosi competitor, infatti, è la possibilità di scegliere con quale suoneria squillerà il telefono del nostro amico quando riceverà il messaggio o la foto che gli stiamo inviando. Tra Beyoncé, Adele, Justin Timberlake, Michael Jackson, Pharrel Williams, Miley Cyrus e tutti gli altri artisti presenti sul catalogo di Sony Music, c'è solo l'imbarazzo della scelta.

Il software è gratis da utilizzare, ma qualora vogliate accedere al catalogo musicale dove selezionare la prossima suoneria per il vostro amico dovrete abbonarvi alla versione premium, dal costo di 1,99$ al mese.

Se volete provare questa particolare app e non potete proprio perdervi la possibilità di far squillare il cellulare dei vostri contatti con questa particolare canzone, di seguito i badge per scaricarla su Android e iOS.

Via: Engadget