lumia-535-leak-front

Nuove immagini trapelate ci svelano il Lumia 535 (e non solo) (foto)

Giuseppe Tripodi -

Avevamo già avuto avvisaglia di un nuovo smartphone Windows Phone con il logo Microsoft: secondo le ultime voci si tratta del Lumia 535, che potrebbe arrivare domani, 11 novembre.

LEGGI ANCHE: Nokia pubblica il teaser per un nuovo Lumia in arrivo

Il nuovo smartphone è stato avvistato sulla community cinese Tieba, dove alcuni scatti hanno rivelato il dispositivo nella sua interezza: secondo i rumor, il Lumia 535 dovrebbe avere uno schermo da 5″ qHD (960 x 540), processore Snapdragon 200 da 1.2 GHz, 1 GB RAM e 8 GB di memoria interna.

La fotocamera posteriore sarebbe da 5 megapixel, mentre la frontale avrebbe una risoluzione VGA. Si suppone, infine, che la batteria sia da 1.900 mAh e che lo smartphone sarà dual SIM e disponibile in sette diverse colorazioni.

Tuttavia, un’altra foto (l’ultima nella galleria) che arriva invece da Weibo, mostra non solo il Lumia 535 che ormai abbiamo imparato a riconoscere, ma anche un altro dispositivo: un Lumia blu con il logo Microsoft dietro, leggermente più grande e con il sensore della fotocamera più larga.

Non abbiamo altre notizie su questo nuovo smartphone, ma è probabile che con la presentazione di domani parecchi nostri dubbi troveranno una risposta.

Via: Windows Central