smartsense-homepage

Arriva su iOS VPN Defender, il software per la navigazione sicura firmato App Annie

Giuseppe Tripodi

App Annie è una delle aziende più famose per quel che riguarda statistiche sull’uso degli smartphone: grazie ai suoi dati siamo in grado di farci un’idea sul numero di applicazioni installate sui dispositivi, la percentuale di software acquistati e così via.

VPN Defender è una nuova applicazione recentemente sbarcata su App Store pubblicata da SmartSense, una società che fa capo a App Annie: come suggerisce il nome, si tratta di un’app focalizzata sulla navigazione sicura. Ci consente infatti di navigare in tutta sicurezza con dati criptati e di raggiungere anche siti non visitabili dal nostro paese grazie a reti VPN.

LEGGI ANCHE: Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti contro le app spia: arrestato il CEO di StealthGenie (video)

Il software è completamente gratuito e ci aspettiamo che i dati raccolti vengano utilizzati da App Annie per fornire un nuovo tipo di statistiche sulla navigazione da smartphone. Tuttavia, non è ancora disponibile in Italia, quindi il badge che vi lasciamo di seguito potrà (momentaneamente) esservi utile solo nel caso in cui ci leggiate dall’estero.

App Store badge

Via: TechCrunch

Fonte: VPN Defender