Trapelate nuove foto di BlackBerry Classic (foto)

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Trapelate nuove foto di BlackBerry Classic (foto)

Ci vorrà più di un mese prima di poterlo vederlo effettivamente in commercio, ma del famoso BlackBerry Classic oggi sono appena trapelate nuove foto, che lo ritraggono anche vicino ad altri dispositivi della sua famiglia.

LEGGI ANCHE: BlackBerry Passport in oro fa la sua comparsa in rete (foto)

Questo prossimo modello riporta in auge il design storico della linea e riporta la presenza della distintiva accoppiata tra tastiera fisica e trackpad, elementi andati perduti con BlackBerry Q10 e BlackBerry Q5.

Come di consueto, gli altri tasti soft touch presenti sono Indietro, Menu, Indietro e Chiudi: rimane ancora qualche dubbio sul trackpad che, a giudicare da questi scatti, potrebbe non essere retroilluminato (o, semplicemente, come nel Bold 9900, la durata dell'illuminazione della tastiera è maggiore).

Siamo sicuri che con il suo schermo touch da 3,5" e la presenza della tastiera brevettata da BlackBerry, questo Classic farà gola a molti utenti che rimpiangevano la storica QWERTY dell'azienda: nell'attesa che arrivi il mese prossimo, potete intanto consolarvi con la galleria di seguito.