Un prototipo di iPhone 6 in vendita su eBay a oltre 60.000$ (foto)

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Un prototipo di iPhone 6 in vendita su eBay a oltre 60.000$ (foto)

E pensare che online ci si lamentava dei quasi 1000€ da spendere per acquistare un iPhone 6. Se volete un prototipo, ossia una versione non finita del prodotto, dovrete sborsare circa 60 volte tanto.

Per quanto possiamo stupirci, anni e anni di web ci hanno insegnato che non c'è mai fine alle stranezze che potremo incontrare: un utente, rinnovando il suo contratto con Verizon, ha ricevuto per sbaglio l'iPhone 6 che potete ammirare nella galleria in fondo. Si tratta, ovviamente, di un prototipo di sviluppo, come si può notare dal bordo rosso presente intorno alla porta Lightning e, ovviamente, dal software: decisamente acerbo e con la Console installata.

LEGGI ANCHE: Apple potrebbe aver già venduto oltre 20 milioni di dispositivi della linea iPhone 6

Il fortunato possessore non si sarà trovato lo smartphone che si aspettava, ma di certo non rimpiangerà quanto ricevuto: messo in vendita su eBay, questo iPhone 6 non definitivo vale già un prezzo di oltre 60.000$ e oltre 100 offerenti.

Niente male, se consideriamo anche che mancano 3 giorni al termine dell'asta.

Se siete ancora indecisi se piazzare o meno la vostra puntata, vi lasciamo con una serie di foto prese da eBay: non siate timidi e spendete pure lo stipendio dei vostri anni in questo prototipo!

 

Via: The Next Web