WhatsApp: molti problemi su Windows Phone nell’ultima settimana

Emanuele Cisotti -

WhatsApp purtroppo non ha mai goduto di una buona “reputazione” su piattaforma Windows Phone, questo sopratutto a causa dei problemi riguardanti le notifiche, che spesso non arrivano o tardano ad arrivare.

Questa sitauzione sembra però essere peggiorata in modo molto drastico nell’ultima settimana, in cui buona parte degli utenti non ha ricevuto le notifiche o le ha ricevute solo con molte ore di ritardo. La situazione sembra abbastanza grave e i commenti negativi sullo store stanno fioccando. Gli sviluppatori però al momento non hanno nessuna release pronta al rilascio, ma con risposte molto vaghe stanno solo facendoci sapere che un fix arriverà. Prima o poi.

Fonte: Fonte
  • Samuel Rossi

    Parliamo delle notifiche, una delle cose più importanti in un App, non stiamo parlando di semplici problemi. Si dovrebbero dare una smossa a rilasciare un Fix. (non vorrei si sedessero troppo sull’ allori)

  • o.t

    si ma non riguarda solo whatsapp! fanno schifo anche viber e line!! siamo sicuri che il problema non dipenda dai server Microsoft? (che da quel che ho capito gestiscono le notifiche push)

    • Marco Barzellotti

      appunto! ho scaricato Viber per ovviare ma da lo stesso problema e Line è da tanto che non mi funziona, anzi è stato il primo a cedere. Sono del tuo stesso parere.

      • o.t

        Marco se per line ti riferisci al fatto che non carica i contatti..oggi hanno sistemato,c’è l’aggiornamento

  • vale

    Ma è possibile che da ottobre ho ricevuto 20aggiornamenti di chronos calendar e nemmeno uno di whatsapp ??

  • Marco Barzellotti

    non credo sia un problema di whatsapp. Anche Viber mi da lo stesso problema. Credo più che sia dovuto a Windows.

  • giovino corrado

    Windowsphone troppo limitato e chiuso…anche l app 7digital per esempio, nonostante io abbia acquistato i brani e scaricati nel telefono non vengono a loro volta riprodotti dal player stock ma se desidero ascoltarli devo utilizzare l’app 7digital. …sono teoppe le app importanti che nn girano su windows ecco perché vendono poco e non suscitano un vero interesse. Microsoft sveglia

  • Pingback: Whatsapp si aggiorna, diventa in italiano e risolve i problemi | Windows Phone World()