Il popolare navigatore GPS CoPilot Live arriva su Windows Phone 8

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
Il popolare navigatore GPS CoPilot Live arriva su Windows Phone 8

CoPilot Live è uno dei software nati con i nuovi smartphone, più popolare per quanto riguarda la navigazione assistita via GPS. Il software, probabilmente per contrastare soluzioni alternative gratuite (come il software di Nokia) è disponibile gratuitamente al download, con la possibilità di espandere le funzioni (come la navigazione assistita dettagliata) a pagamento.

A seguire la descrizione:

CoPilot GPS arriva su Windows Phone! Pianifica ed esplora con mappe offline gratuite, pianificazione delle rotte e indicazioni.

★★★★★ Recensito su Engadget & CNET ★★★★★

Trovate la strada migliore per ovunque dobbiate andare con CoPilot. Mappe stradali di un intero paese o regione salvate sul vostro telefono, così che possiate pianificare un percorso o spostarvi a piedi senza bisogno di una connessione a internet. Millioni di utili punti di interesse integrati per trovare hotel, ristoranti e molto altro nelle vicinanze. È possibile anche ricercare luoghi attraverso Yelp, Google™ e Wikipedia.

FUNZIONI PRINCIPALI:
✔ Mappe 2D di qualità salvate sul vostro telefono per l’utilizzo offline
✔ Calcolatore di rotte con funzione di ottimizzazione multi-fermata
✔ Millioni di punti di interesse
✔ Rotte alternative: fino a 3 strade diverse per una destinazione
✔ Indicazioni di guida
✔ Modalità a piedi: per esplorare senza costi di roaming
✔ 14 giorni gratuity di navigazione vocale dettagliata e del servizio ActiveTraffic™

UPGRADE IN-APP ALLA NAVIGAZIONE VOCALE DETTAGLIATA
Attraverso un acquisto in-app sarà possibile effettuare l’upgrade alle funzioni di navigazione vocale dettagliat, mappe 3D, avvisi sui limiti di velocità, visualizzazione ClearTurn™, indicazione delle corsie e molto altro ancora, tutto per un periodo di tempo illimitato!
MAPPE DISPONIBILI
✔ È possibile scaricare una di queste mappe gratuitamente: US + Canada; UK + Irlanda; Balcani; BeNeLux, Russia; DACH; Francia; Grecia; Iberia; Italia; Paesi Nordici; Polonia; Romania; Turchia; Ucraina, Africa del Sud; Australia + Nuova Zelanda; Brasile; Medio Oriente/GCC.

Fonte: