Nokia Lumia 928 contro Apple iPhone 5 e Samsung Galaxy S4 negli scatti con poca luce

Nicola Ligas

Uno dei punti forti delle ottiche a bordo dei Lumia sono gli scatti in condizioni di scarsa luminosità. Che si tratti del nuovo Lumia 925 o del gemello americano 928 fa poca differenza: questo non è il primo e forse non sarà nemmeno l’ultimo confronto in tal senso che vi mostriamo.

In realtà quest’ultimo video che vi proponiamo tira in ballo la concorrenza giusto alla fine, con un lieve tono di superiorità da parte di Nokia che in fondo non ci dispiace. Il punto è che il Lumia 928 è il miglior smartphone per riprese (foto e video) low light. Con buona pace della concorrenza. Difficile dubitarne ora come ora, ma la partita è ovviamente sempre aperta e nessuno può sedersi troppo a lungo sugli allori.

Via: Via
  • ienuz12

    Ma perche’ invece di pubblicare immagini taroccate con Photoshop e un video Made in Nokia non fate un videoconfronto vero e proprio?

    • perché il lumia 928/925 ancora non è uscito. Non preoccuparti che appena possibile li metteremo fianco a fianco, del resto l’abbiamo già fatto con il Lumia 920: http://goo.gl/fJHn9