Microsoft aggiorna Bing per Windows 8

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Microsoft aggiorna Bing per Windows 8

Un aggiornamento all'applicazione del motore di ricerca di casa è senz'altro un fatto da segnalare, anche perché non è detto che a breve non decida di fare il salto da Windows 8 a Windows Phone 8, tanto più se Microsoft fosse davvero alla ricerca della tanto agognata convergenza.

Forse anche a causa dell'annuncio della chiusura di Google Reader, è stato infatti aggiunto il supporto ai feed RSS e alla lettura offline, due elementi chiave per l'utente che vuole restare sempre aggiornato su ogni notizia (anche le nostre).

Oltre a questo sono stati inseriti anche altri contenuti, incluse mappe meteorologiche dinamiche, aggiornamenti azionari real-time, 29 nuove leghe sportive e traffico in tempo reale su Maps. Molti di questi (se non tutti) sono esclusivi del suolo USA, ma da qualche parte bisognerà pur partire per ampliare la propria offerta, ed è ovvio che la terra casalinga sia prediletta. Speriamo solo che il salto dell'Atlantico, e il passaggio dalla versione desktop a quella mobile, siano piuttosto rapidi.

Fonte: