Microsoft si dà alla moda, ma solo per promuovere i suoi prodotti in un centro commerciale

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Microsoft si dà alla moda, ma solo per promuovere i suoi prodotti in un centro commerciale

Ebbene sì, nell'immagine qui sopra c'è uno smartphone Lumia! Nokia e Microsoft non si sono ancora date alle passerelle però, si tratta purtroppo solo di un'iniziativa estemporanea tenutasi a Westchester, uno dei centri commerciali di New York, all'interno del quale è presente anche un Microsoft Store che ha deciso di prendere parte all'evento organizzato in tutto l'edificio.

Ovviamente al centro dell'attenzione non erano  le modelle e i modelli che hanno sfilato smartphone e tablet con OS Windows, e i loro relativi accessori, personalizzati per l'occasione. Abbiamo così un Surface arancione o rosa, oppure un laptop con cover colorata, e tante cuffie a farla da padroni.

Tutto sommato un espediente originale, anche se non frutto di un'idea di Microsoft ma del centro commerciale stesso, che pensiamo potrebbe rivelarsi efficace anche su scala più larga. Non siete d'accordo?

Fonte: