Gmaps-Pro-Windows-Phone

gMaps Pro, il miglior client non ufficiale per Google Maps, si aggiorna con importanti novità

Nicola Ligas

L’assenza di supporto ufficiale a molti servizi di Google si fa alle volte un po’ sentire su Windows Phone, ma non è questo il caso di Google Maps, che gode di un ottimo client non ufficiale (purtroppo non gratuito, ma non possiamo pretendere la luna) che si è recentemente aggiornato divenendo ancora più completo. Parliamo ovviamente di gMaps Pro, che potete scaricare dallo store ufficiale al costo di 2,49€.

  • Street View: la versione precedente era limitata e non ottimizzata, adesso abbiamo panoramiche complete a 360° e facilmente navigabili. Presente anche l’opzione per i tile in High Quality (HQ).
  • Driver Mode: la modalità è attivabile/disattivabile cliccando sulla propria posizione activate/deactivate con il centro della rotazione spostato in basso, in modo da vedere una maggiore porzione della mappa.
  • Latitude: l’ammontare di traffico richiesto da latitude è ora sensibilmente diminuito, migliorando così l’esperienza d’uso (e il consumo di dati).

Inutile dire che se siete già utenti di gMaps Pro questo è un update da fare al volo, mentre se non lo siete l’acquisto è un’opzione che potrete seriamente valutare.

Via: Via