Ruzzle

Ruzzle disponibile (a pagamento) su Windows Phone

Emanuele Cisotti -

Ruzzle è sicuramente il social game del momento. Ne abbiamo parlato più volte qui sul nostro blog e per chi ancora non lo conoscesse si tratta di un gioco dove vi verrà richiesto, in un lasso di tempo di 2 minuti di trovare più parole possibili, unendo con un tratto quelle presenti in una griglia 4×4.

Il gioco è adesso disponibile, finalmente, anche su Windows Phone, ed è compatibile sia con i dispositivi Windows Phone 8, che con quelli Windows Phone 7.5. Al momento è purtroppo presente la sola versione a pagamento (2,99€), ma gli sviluppatori hanno già detto che un aggiornamento (in arrivo a breve) porterà anche una versione gratuita.

Ecco la descrizione dello store:

Se ti piace giocare ai giochi di parole, allora devi unirti a più di 35 milioni di giocatori e provare Ruzzle!
Ruzzle è un gioco di parole divertente e rapido in cui puoi sfidare I tuoi amici oppure scegliere uno sfidante casuale. Chi riesce a trovare il maggior numero di parole in due minuti?

Trova il maggior numero di parole sulla lavagna passando il dito sullo schermo. Le lettere possono formare parole purché siano collegate tra di loro. Un buon effetto audio e di animazione rende il gioco ancora più divertente.

Le partite sono suddivise in tre livelli e il punteggio più alto vince.
I turni possono essere giocati quando lo desideri. Puoi riprendere il gioco non appena hai due minuti di tempo!

Il punteggio delle lettere, la lunghezza delle parole e i pezzi bonus ti aiutano a raccogliere il maggior numero di punti.

Sfida te stesso e i tuoi amici a Ruzzle!

Download Ruzzle Windows Phone

Fonte: Fonte