The Sims Medieval, in esclusiva per dispositivi Nokia Lumia

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
The Sims Medieval, in esclusiva per dispositivi Nokia Lumia

Si chiama The Sims Medieval ed è il nuovo gioco EA in esclusiva per smartphone Nokia Lumia. Il gioco è disponibile come demo gratuita o completo a 4,99€.

Il gioco vi permetterà di impersonare un personaggio (o meglio dire un Sims, proprio come gli altri capitoli della saga) nel medioevo, con la possibilità di intrattenere battaglie, creare pozioni, filtri magici e conoscere altri personaggi dell'epoca. A seguire la descrizione dello store.

VAI NEL MEDIOEVO CON THE SIMS™! Il tuo universo preferito dei Sim torna all'epoca dei castelli, dei re, dei giullari e dei cavalieri!

TUFFATI IN UN MONDO DOVE REGNA LA MAGIA
Crea il tuo eroe e determina il destino del tuo Sim in questa nuova epopea fantasy. Da servo della gleba e scudiero fino a lady e lord, puoi anche assumere il ruolo di un vampiro! Immergiti in una drammatica avventura dove le possibilità sono infinite.

COMPI LA MISSIONE DEL TUO DESTINO
Completa le missioni per fare progredire i tuoi Sim, padroneggia le abilità e prepara pozioni magiche come quelle della morte e dell'amore, unisciti ai gruppi attraverso un regno medievale incredibilmente dettagliato, oppure metti alla prova le tue capacità cimentandoti nel combattimento o nella pesca.