Un nuovo, misterioso Lumia appare sui server Nokia

 Redazione
Redazione
Un nuovo, misterioso Lumia appare sui server Nokia
OGamer 860

Come ricordato, l'appuntamento annuale del Mobile World Congress di Barcellona si avvicina ed in molti si aspettano da Nokia diverse sorprese. Abbiamo parlato del progetto Catwalk, nuovo dispositivo Lumia di fascia alta con corpo in alluminio che secondo i rumors sarebbe molto più leggero e sottile del Lumia 920; e di EOS, ancora un Lumia di fascia alta che avrebbe come killer feature una fotocamera PureView da 41 megapixel.

Ebbene, in rete sono apparse tracce proprio di un nuovo dispositivo Lumia che si nasconderebbe dietro il codice Nokia RM-860. La prima traccia (immagine iniziale) la troviamo nel sito di Occasional Gamer, sviluppatore di giochi per Windows Phone, che tiene nota dei dispositivi su cui sono istallati i propri prodotti; la seconda traccia (e questa avvalora la prima, e l'esistenza stessa del dispositivo) è apparsa su Navifirm (immagine in basso) sotto la voce Quality Assurance.

Prima di dire che si tratti del cosidetto Project Catwalk, oppure di EOS, bisogna notare che la voce "nam_usa" nella prima immagine indica un device destinato al mercato statunitense e questo potrebbe far pensare anche ad una variante del Lumia 920 per il carrier americano Verizon.

Ma del resto potrebbe trattarsi tranquillamente di una variante americana di un nuovo device da presentare a Barcellona..

rm860
Fonte: