Windows_Phone_7_8_aggiornamento_LG_Optimus_7_E900

LG Optimus 7 riceve Windows Phone 7.8

Emanuele Cisotti -

Nonostante qualcuno paventasse la possibilità che LG Optimus 7 (il primo smartphone Windows Phone approdato in italia ad ottobre 2010) potesse non ricevere l’aggiornamento al recente Windows Phone 7.8, che ricordiamo porta alcune delle funzioni di Windows Phone 8 anche sulla precedente versione, eccolo invece disponibile per il download tramite il proprio software Zune Desktop.

L’aggiornamento sarà in tre fasi e porterà il vostro glorioso Optimus 7 alla versione 7.8 di Windows Phone. Se doveste aver fatto l’aggiornamento fateci sapere nei commenti come vi siete trovati.

Fonte: Fonte
  • io ci sto provando da 3 giorni e mi risulta sempre che è già aggiornato alla 7.10…..

    • MassacreSublime

      Prova a farlo tramite il procedimento della disconnessione, se non sai cos’è puoi cercarlo su Google c:

  • Michele Bertagnolli

    Nonostante le infinite e pessimistiche notizie trovate in rete, appena reso disponibile, Win 7.8 è stato segnalato disponibile e quindi installato correttamente con Zune. Prime impressioni: 1) ha perso decisamente in reattività, non è una tragedia ma lo si nota nell’apertura anche di semplici app come il telefono o i contatti. 2) Cosa più GRAVE è che ad es. Poket Recorder e altre app lo fanno andare al 100% con deciso surriscaldamento del telefono e crollo della batteria (già non proprio performante) in pochissimo tempo. Vedremo alla distanza.

  • GIMMY 97

    Potreste spiegarmi come si può aggiornare??? Mi dice già aggiornato alla versione 7.10!!!!

  • Maurizio Roffi

    Aggiornato con la procedura della “disconnessione” in tre steps, non noto particolari differenze nelle performances nè una riduzione della durata della batteria (comunque limitata ad un giorno).

  • Luca

    Io ho seguito la procedura, mi termina l’aggiornamento ma non cambia nulla 🙁 mi resta il 7.5 perche???

  • Camilla Banchieri

    ho provato ad aggiornare il dispositivo ma niente. Il metodo della disconnessione non ha mai funzionato, purtroppo….