nokia-lumia-800-update-78-e1355671959390

Windows phone 7.8 ufficiale su Lumia 800: iniziato il rilascio

banzai

Poche ore dopo la sua apparizione su Navifirm arriva puntuale anzi in anticipo rispetto ai tempi previsti il roll out ufficiale dell’aggiornamento di Nokia Lumia 800 a Windows Phone 7.8. I primi fortunati sembrano essere gli olandesi: i colleghi di WP7.nl informano che le loro unità stanno ricevendo Windows Phone 7.8 tramite sincronizzazione con Zune.

L’aggiornamento sembra diviso in quattro step che spingono l’OS alla versione 7.10.8779.8, al termine dei quali finalmente si potranno testare a fondo tutte le novità ufficialmente implementate da Nokia e Microsoft, dalla nuova start screen in poi.

I colleghi di WP7.nl suggeriscono di attacare il telefono a Zune e tentare la fortuna, per noi italiani potrebbe essere una questione di ore oppure di giorni..

 

Fonte: Fonte
  • Bekgry

    Ottimo ma non esiste una guida così la possiamo fare anche noi? Tipo quella della rete ?! Grazie 😀

  • capello78

    Provato varie volte oggi con Zune ma per adesso nessun aggiornamento ancora disponibile…. aspettiamo con ansia.

  • niente….c’ho provato ma ancora niente 🙁 ma secondo voi, il mio problema, che se è acceso il modem(o rete cellulare) le chiamaete non partono sarà risolto? oppure devo mandarlo in garanzia?!

  • Pingback: Dietr front: Windows Phone 7.8 non arriverà sui Lumia prima del 2013 | Windows Phone World()

  • Felix

    Domanda, ma il fatidico aggiornamento mantiene tutte le impostazioni attuali del telefono (contatti, configurazioni account, app scaricate…), oppure rasa il telefono a zero?
    Grazie in anticipo