ZTE al lavoro su un phablet da 5,9 pollici full HD con Windows Phone?

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
ZTE al lavoro su un phablet da 5,9 pollici full HD con Windows Phone?

I nuovi smartphone con Windows Phone 8 sono indubbiamente stati un salto generazionale rispetto ai precedenti, ma ancora manca qualcosa che faccia davvero slogare la mandibola. Qualcosa di grande e pomposo, non importa se economico, basta che si faccia ammirare e catturi l'attenzione di un cliente di passaggio in un centro commerciale.

Qualcosa come uno smartphone con ben 5,9 pollici di diagonale, risoluzione full HD di 1920 x 1080 e audio DTS sarebbe un buon inizio, non trovate?

Pare che forse ci stia lavorando sopra ZTE, produttore non tra i più noti dalle nostre parti, ma che di sicuro ha acciuffato la nostra attenzione con un post del suo responsabile marketing, Lu Qian Hao, che ha pubblicato l'immagine visibile qui sopra, condita con le specifiche appena elencate.

Lo scetticismo del caso, e motivo del punto interrogativo nel titolo, è però dettato da un paio di considerazioni: anzitutto lo smartphone ha il logo di WP7 e, non troppo secondariamente, Windows Phone 8 ancora non supporta il full HD.

Difficile pensare ad uno scherzo vero e proprio, ma potrebbe anche trattarsi di un progetto vecchio e dismesso, così come di uno in divenire. Ai prossimi mesi l'ardua sentenza. Ma a voi piacerebbe un dispositivo WP8 con simili caratteristiche?

Via:
Fonte: