DrawSomething2

Draw Something in esclusiva per gli smartphone Nokia

Nicola Ligas -

Gli amanti di Pictionary adoreranno senz’altro anche Draw Something, gioco ormai popolarissimo su altre piattaforme e giunto anche su Windows Phone, ma come esclusiva dei Lumia di Nokia. Il gioco è presto detto: disegniamo una parola sul nostro smartphone mentre un amico (virtuale o meno) cerca di indovinarla dal proprio telefono. Semplice, coinvolgente e multi-piattaforma: la ricetta per il successo insomma!

Inutile quindi sottolineare che in molti hanno richiesto il suo avvento anche su Windows Phone e in parte sono stati accontentati, anche se solo per gli smartphone Nokia, che sempre più spesso si accaparrano esclusive e novità.

Il gioco è gratuito (con pubblicità) e pesa circa 7 MB e non vi terrà necessariamente incollati allo schermo, essendo dotato di notifiche ce vi avviseranno quando è il vostro turno, in modo da permettervi di giocarci con serenità.

Gli unici prerequisiti sono una email o un account Facebook per collegarsi e giocare con gli amici, ma non aspettatevi una grafica in stile Metro: sembra piuttosto un porting diretto da iOS, con i suoi pro ed i suoi contro.

Potete scaricarlo da qui o tramite il codice QR a fine articolo, dopo un’immagine del gioco.

Fonte: Fonte