steve-ballmer

In arrivo nuovi hardware dopo Surface, parola di Ballmer

banzai

Interessante intervista della BBC al grande capo di Microsoft, Steve Ballmer. Ormai è questione di ore, e Windows 8 verrà presentato insieme a tutto ciò che gli gira intorno: Windows Phone 8 ed il primo vero hardware di Microsoft, Surface. Per Ballmer si tratta di un grande momento, uno dei più importanti della storia della casa di Redmond, paragonabile allo storico lancio di Windows 95.

L’attenzione certo è calamitata da Surface e dalla scelta, che ha entusiasmato alcuni e contrariato altri, da parte di Microsoft di costruirsi un suo hardware intorno alla sua piattaforma; e sembra che proprio sull’hardware voglia insistere Microsoft: “Se è giusto dire che abbiamo intenzione di produrre altri hardware? Ovviamente ne abbiamo l’intenzione.. Ovunque vediamo l’opportunità di fissare nuovi standard, la cogliamo”, le parole del CEO.

Se Ballmer si riferisse al rumoreggiato Surface Phone oppure ad un ipotetico Surface 2, non possiamo dirlo. Di sicuro c’è che Surface è solo l’inizio.

 

Fonte: Fonte
  • Mobile6x

    Aspetto di conoscere il prezzo del Surface x86. Mi ha davvero incuriosito e se riescono a fargli avere una buona autonomia e uscirà con un prezzo onesto credo proprio che lo prenderò in considerazione per un futuro acquisto.