A56XvknCcAEvy3r

Nokia Lumia 822 in bianco per Verizon, con pad di ricarica wireless abbinato

banzai

Il Lumia 822 è la variante Verizon (l’operatore americano lavora su frequenze CDMA) dell’internazionale Lumia 820 e ne rispecchia tutte o quasi le caratteristiche hardware. Quella che vediamo è la prima foto trapelata (la fonte è il solito account Twitter evleaks) della versione bianca del dispositivo con base di ricarica wireless abbinata

Visto l’abbandono di alcuni dei tratti distintivi del design Nokia e Lumia in particolare, l’aspetto di questo Lumia 822 non ha per la verità entusiasmato tutti, ma questa foto – sarà la colorazione bianca, sarà la diversa angolazione dal quale è ritratto il dispositivo rispetto alle precedenti – anche se non molto risoluta mostra un terminale dalle forme più eleganti e aggraziate. A integrare il tutto viene mostrato il pad di ricarica wireless abbinato.

Ricordiamo che il Lumia 822 ha le stesse specifiche tecniche del gemello diverso 820: display 4,3 pollici, SoC S4 dual-core 1,5 GHz, fotocamera da 8 mega pixel; ma dovrebbe avere rispetto all’820 il modulo di ricarica wireless integrato (cioè non montato nella cover rimovibile come nella versione internazionale)

 

 

Fonte: Fonte