Nokia Lumia 822 in bianco per Verizon, con pad di ricarica wireless abbinato

 Redazione
Redazione
Nokia Lumia 822 in bianco per Verizon, con pad di ricarica wireless abbinato

Il Lumia 822 è la variante Verizon (l'operatore americano lavora su frequenze CDMA) dell'internazionale Lumia 820 e ne rispecchia tutte o quasi le caratteristiche hardware. Quella che vediamo è la prima foto trapelata (la fonte è il solito account Twitter evleaks) della versione bianca del dispositivo con base di ricarica wireless abbinata

Visto l'abbandono di alcuni dei tratti distintivi del design Nokia e Lumia in particolare, l'aspetto di questo Lumia 822 non ha per la verità entusiasmato tutti, ma questa foto - sarà la colorazione bianca, sarà la diversa angolazione dal quale è ritratto il dispositivo rispetto alle precedenti - anche se non molto risoluta mostra un terminale dalle forme più eleganti e aggraziate. A integrare il tutto viene mostrato il pad di ricarica wireless abbinato.

Ricordiamo che il Lumia 822 ha le stesse specifiche tecniche del gemello diverso 820: display 4,3 pollici, SoC S4 dual-core 1,5 GHz, fotocamera da 8 mega pixel; ma dovrebbe avere rispetto all'820 il modulo di ricarica wireless integrato (cioè non montato nella cover rimovibile come nella versione internazionale)

Fonte: