uTorrent, disponibile su Windows Phone Store l'app ufficiale

 Redazione
Redazione
uTorrent, disponibile su Windows Phone Store l'app ufficiale

Si è fatta aspettare, visto il numero di client di uTorrent di terze parti presenti nello store, ma l'app ufficiale uTorrent Remote è arrivata. Gratuita e funzionale, anche se ancora in versione beta, uTorrent Remote permette agli utenti che usano e hanno istallato uTorrent su PC e Mac di connettersi al programma su computer e gestirlo direttamente da smartphone in remoto.

Come recita la descrizione dell'app, uTorrent Remote permette di "aggiungere, iniziare, fermare" e tenere sotto controllo i download del programma, così come i feed Rss. Interessante la possibilità di cercare torrents dal browser mobile e aggiungerli in remoto alla lista di uTorrent sul computer di casa. Per l'utilizzo di uTorrent Remote è necessario abilitare l'accesso in remoto dal software su PC e configurarlo inserendo nome e password condivisi con l'app.

Lo status di Beta dell'applicazione si fa sentire soprattutto per il funzionamento non perfetto della live tile e qualche sporadica incertezza, ma l'app fa il suo dovere e per gli utenti uTorrent è comunque un ottimo servizio

Fonte: