microsoft-surface-16-verge-1200_verge_super_wide_large_verge_medium_landscape

Surface RT, Microsoft in difficoltà con i preordini?

banzai

Il motivo per cui coloro che hanno preordinato il nuovo tablet di Microsoft in versione RT da UK e Canada hanno ricevuto questa email da parte di Microsoft (“Grazie per il preordine. La data di disponibilità di Surface è cambiata. Il prodotto sarà disponibile il 2 novembre 2012”) rimane un mistero.

Il gigante di Redmond aveva già posticipato la data di spedizione dei tablet rispetto alla data originaria del 26 ottobre per coloro che stanno preordinando Surface in questi giorni, ma la email in questione è arrivata a coloro che hanno effettuato il preordine al day one. Le speculazioni si sprecano: si tratta di ritardi legati a problemi doganali? è arrivata una mole di preordini che nessuno si aspettava e Microsoft vuole riservarsi abbastanza unità da vendere nei negozi fisici?

Intanto su Twitter l’account di Surface spiega che la mail  è un errore (??) e che tutti possono aspettarsi il tablet a casa il 26 ottobre, la data originale. A noi non resta che aspettare il 26 e vedere cosa succede ai tribolati preordini dei clienti di Gran Bretagna e Canada.

Fonte: Fonte