Hands-on del nuovo Sony VAIO Duo 11

 Redazione
Redazione
Hands-on del nuovo Sony VAIO Duo 11

Abbiamo visto il nuovo Sony VAIO Duo 11 presentato a Berlino ieri nei suoi più importanti aspetti tecnici. Un tablet/ultrabook con tastiera slider e specifiche importanti. Dai colleghi di Engadget arriva adesso un video in cui l' ibrido (mai come ora il sostantivo fu calzante) fa mostra di sé e di alcune delle sue potenzialità.

La ristrettezza in termini di spazio della tastiera sembra ampiamente riscattata sia dalla comodità dei tasti a isola retroilluminati, sia dall'ampiezza e dalla reattività del display full HD da 11,6 pollici. Funzionale anche lo stylus, reattivo ed in grado di diversi tipi di imput (interessante notare a questo punto una qualche integrazione con la suite Office e One Note). Particolarmente evidenziate nel video sono la solidità della cerniera tra schermo e tastiera e la fluidità, la precisione con cui il display scivola per aderire alla tastiera e completare la trasformazione in tablet.

Un movimento che insieme alle funzionalità intraviste (ancora troppo poche, ma ottobre è vicino.

.) è stato capace di mettere in risalto la doppia natura dell'esperienza Windows 8: l'esprienza touch del tablet e quella più classica – e per molte attività più funzionale – di un laptop sono apparse armoniose e complementari.

Diamo un occhiata:

httpth://www.youtube.com/watch?v=8LOTCx9kdy4

Fonte: